Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Ricevuta la domanda l'ufficio competente contatterà l'interessato per comunicare l'entità del corrispettivo economico da versare e per formalizzare davanti al notaio la nuova convenzione.
Domanda di rimozione dei vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione delle unità abitative edificate in area PEEP
Copia del documento d'identità
Copia della concessione edilizia o estremi della stessa
Copia dell’atto notarile di compravendita/assegnazione dell’alloggio e relative pertinenze
Copia del certificato e planimetria catastale dell’alloggio e relative pertinenze
Tabella dei millesimi di proprietà
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
A seguito della fase istruttoria, sarà il Comune a fornire le indicazioni necessarie per il pagamento.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.